home L'Azienda e Attività Realizzazioni eseguite Servizi offerti I reparti produttivi Attrezzature e struttura Accessori per motocicli Area riservata Dove siamo Contatti
Progettazione e realizzazione modelli e stampi per termoformatura. Modelli e stampi in poliuretano, modelli e stampi in resina, modelli e stampi in polistirolo, modelli e stampi in legno.
 
IT EN DE FR ES PT  

Cerchiamo distributori e rivenditori di zona. Contattaci per maggiori informazioni.

Modeltek snc Via Anna Frank, 3 Loc. Ponte Vettigano 42012 Campagnola Emilia (Reggio Emilia) Italy
Tel.: + 39 0522 750000 - fax: + 39 0522 750069 - email: info@modeltek.net
REA di RE n 242406 - Reg. Imp. di RE 02003560352 - C.F/P.IVA 02003560352
Aiuti di Stato ricevuti

  Azienda Modeltek modelli e stampi per termoformatura


Modeltek è una modelleria impegnata nella produzione di modelli e stampi per il settore automobilistico, motociclistico, macchine agricole / movimento terra, nautico, logistico, motorcaravan, interni cabina, cruscotti, industriale, biomedicale, cosmetico, architettura, arredamento e fieristico / espositivo.

Produciamo modelli master in legno, poliuretano, resine epossidiche o fenoliche per utilizzi in produzioni pilota, prototipazione o verifiche di stile.

Realizziamo stampi in alluminio per termoformatura e termocompressione di materiali plastici e compositi.




 Le Attività Modeltek modelli e stampi per termoformatura


La struttura altamente specializzata permette di soddisfare anche la clientela piu' esigente. Cerchiamo di ottimizzare il rapporto di collaborazione con le aziende suggerendo dove possibile miglioramenti e semplificazioni per ottenere il miglior risultato con il minor dispendio economico.

All'interno dell'azienda è presente un'ufficio tecnico in grado di dialogare con il referente e produrre la documentazione necessaria alla realizzazione del prodotto o dell'attrezzatura richiesta.

Realizziamo inoltre  matematiche 3d partendo da disegni bidimensionali dell'oggetto oppure direttamente supportando il cliente dall'idea iniziale curandone il design e progettando le attrezzature necessarie alla produzione in serie.

Se richiesto forniamo un pacchetto chiavi in mano dal concetto alla fornitura del prodotto finito stampato e pronto da montare anche in kit completi ottimizzati e personalizzati.




 Altre Attività Modeltek modelli e stampi per termoformatura


Realizzazione maschere e dime di taglio per centri di lavoro (anche del tipo waterjet) sia per colata in gravità che tramite fresatura dal pieno CAM-CNC.



 Altre produzioni Modeltek modelli e stampi per termoformatura


Progettazione e produzione accessori moto after-market. Alcuni esempi.
Per vedere tutti gli articoli in vendita entra in shop on-line.